Per il secondo anno consecutivo Ubik al primo posto della Italy's Best Customer Service

Per il secondo anno consecutivo le librerie Ubik figurano al primo posto della classifica della Italy's Best Customer Service 2024-2025 per la categoria Librerie.


L'indagine è realizzata dalla redazione Economia del Corriere della Sera e da Statista, società internazionale di ricerca e analisi, con l'obiettivo di classificare le aziende e le istituzioni che offrono il miglior servizio clienti in Italia.

Quest'anno le società sono state divise in 155 categorie e valutate da oltre quindicimila italiani sulla base di cinque criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.

"Esprimiamo soddisfazione per questo riconoscimento, che per il secondo anno consecutivo certifica la qualità del servizio offerto dalle librerie Ubik" - afferma l'amministratore delegato Tiberio Sarti - "ringrazio tutti i librai affiliati sul territorio che con il loro impegno quotidiano hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato".

Per saperne di più sull'indagine clicca qui.